top_mobile

Booking Online

Prenota la tua vacanza
calendar
calendar
calendar
calendar

Oltremare

Inaugurato nel 2004, Oltremare è molto più di un parco acquatico: è il modo migliore per scoprire i segreti del mare, della nascita e della formazione della Terra, dell’evoluzione della vita nel corso dei secoli. 
Oltremare è quindi un viaggio affascinante nella storia stessa dell’umanità vista attraverso gli occhi dello sviluppo delle specie terrestri e marine. Un parco didattico che è anche pieno di divertimenti, dove tutta la famiglia può trascorrere una giornata diversa.

Per quanto riguarda la parte ludica del parco vi sono tantissime attrazioni. Una di queste è Adventure Island, un paradiso di giochi grande ben 4.000 mq dove i più piccoli potranno divertirsi un mondo tra ponti sospesi, scale, pertiche, funi, fontane danzanti, cannoni d'acqua per battaglie a suon di spruzzi; ed ancora un fiume da percorrere in barca in scenari fantastici ed avventurosi. 
Per restare in ambito acquatico, nel 2011 è stata lanciata "InPikkiata", l'emozionante discesa di 60 metri da percorrere sugli scivoli a bordo di gommoni. 
I più piccoli inoltre dovranno fare sosta nella fattoria del parco: un’aia dove potranno giocare con gli animali da cortile in un magnifico contesto rurale. Qui ci sarà anche l’incantevole spettacolo Mago Le Guilloux che lascerà gli spettatori a bocca aperta.

Il viaggio attraverso la storia dell’evoluzione della Terra è al centro di diverse aree di Oltremare. 
Una di queste è Pianeta Mare. Qui si trovano numerose vasche popolate dalle specie marine che si trovano nell’Adriatico - saraghi, cefali, salpe, rombi, scorfani – e poi ancora squali gattucci e gattopardi e le rare cernie alessandrine nell’affascinante vasca tattile della “Baia degli squali”. 
Tra le tante novità proposte in questi anni c'è sicuramente il suggestivo Giardino delle Farfalle all'interno del quale è possibile ammirare da vicino specie uniche e coloratissime.
Potrete inoltre lasciarvi conquistare dalla bellezza dei Pappagalli della Foresta, ospiti del parco dal 2013 nonchè dalla dolcezza del nuovo arrivato, il delfino Taras, nato il 9 agosto 2014 proprio all'interno di Oltremare.
Piscina riscaldata

fino a 30° e vasca idromassaggio

Pasti bambini

flessibili su pasti e orari

Tutto in famiglia

hotel a conduzione familiare

Cucina genuina

semplicità e qualità sulla tavola

Amici quattrozampe

sono i benvenuti negli spazi privati